Colpo di mercato di notevole spessore finalizzato dal Team Nuova Florida, con la Società laziale che ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso di Nicolas Chavez, centrocampista paraguaiano classe ’93, già protagonista in passato nel nostro Paese con indosso le maglie di Sacilese, Isernia, Budoni e Unipomezia.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Team Nuova Florida.
“La bomba di mercato della Società del duo Marcucci-Pizi ha un nome e un cognome: Nicolas Chavez.
Il centrocampista paraguaiano va ad alzare la qualità della zona mediana della rosa a disposizione di Mister Bussone.
Quello di Chavez è stato un vero e proprio blitz, il calciatore si stava allenando con il Foggia, neopromossa in Serie C, ma il grande lavoro del Direttore Generale Danilo Pizi ha fatto si che il giocatore fosse in campo alla “Fulgor Cavi” nell’allenamento congiunto con il Latina. I suoi primi minuti con la maglia biancorossa hanno subito dimostrato il valore di questo giocatore, con due poderose conclusioni dalla lunga distanza e un’apertura illuminante sulla sinistra per Giusto.
Chavez nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie B in Paraguay, con la maglia dello Sportivo Tridense, sfiorando la promozione. Il centrocampista paraguaiano ha già giocato in Italia, nella stagione 2018/19 in Eccellenza con l’Unipomezia e in Serie D con la Sacilese nella stagione 2015/16.
Il mercato del Team Nuova Florida non si ferma all’arrivo dell’ottimo Chavez, nelle prossime ore ci saranno altre novità”.