Ennesima operazione di mercato finalizzata dal Legnago Salus, Società da poco ammessa al prossimo campionato di Lega Pro. Il Club veneto, infatti, ha ufficializzato l’arrivo in biancazzurro di Manuel Ricciardi, terzino destro capitolino, classe 2000, rilevato a titolo temporaneo dall’Ascoli Calcio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’F.C. Legnago Salus 1921.
“F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Ascoli Calcio 1898 F.C. Spa per l’acquisizione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Ricciardi.
Classe 2000, romano di nascita, Ricciardi è un terzino destro cresciuto nel Settore Giovanile del Club piceno, dove è approdato nel 2016, dopo i primi passi tra Polisportiva delle Vittorie, Spes Montesacro, Atletico Fidene e FC Sansa. Dopo le esperienze con l’Under 17 e l’Under 19 ascolane, nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Alma Juventus Fano, nel Girone B del campionato di Serie C, dove è stato compagno di squadra di un altro nostro nuovo acquisto, Alex Rolfini. Benvenuto!”.