Tripla operazione di mercato in entrata finalizzata nelle scorse ore dal Brindisi FC, con la Società adriatica che ha ufficializzato gli arrivi in biancazzurro di Giuliano Maglie, attaccante brindisino classe 2001, di fatto riconfermato dopo l’esperienza della scorsa stagione, di Carlo Zanchi, centrocampista palermitano classe 2001 in arrivo dalla Gelbison, e di Ruben Nives, difensore brindisino classe 2000, di proprietà dell’U.S. Lecce e proveniente dalla Fidelis Andria.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della SSD Brindisi FC.
“La SSD Brindisi FC comunica ufficialmente il tesseramento di tre bravi Under: Giuliano Maglie, Carlo Zanchi e Ruben Nives.
Giuliano Maglie, attaccante nato a Brindisi, classe 2001.
I primi calci nell’Orsa Maggiore Brindisi, per poi passare all’Euro Sport Brindisi. Attualmente è di proprietà della Sampdoria, della quale ha fatto parte nel Settore Giovanile. Riconfermato, sarà la sua seconda esperienza a Brindisi.
Carlo Zanchi, centrocampista nato a Palermo, classe 2001.
Dopo aver fatto tutta la trafila del Settore Giovanile, dai Pulcini all’Under 17 del Palermo FC, è passato alla Berretti del Trapani. Successivamente ha giocato in Eccellenza col Cus Palermo. Nel 2019/20 ha giocato con la Gelbison in Serie D, da dove proviene.
Ruben Nives, difensore nato a Brindisi, classe 2000.
Di proprietà dell’U.S. Lecce nella quale ha fatto tutta la trafila del Settore Giovanile, ha giocato in prestito col Savoia, totalizzando 34 presenze e un goal. Successivamente, sempre in prestito, ha giocato prima con l’Audace Cerignola, fino a dicembre 2019, per poi passare alla Fidelis Andria, Società dalla quale proviene”.