Si è concretizzata una vera e propria svolta nell’Organigramma dirigenziale del Carbonia Calcio. Le dimissioni dell’intero Consiglio di Presidenza, comunicate lo scorso 18 agosto, sono state ratificate e rese operative, a cominciare da quelle del Presidente Carlo Foti, dei Vicepresidenti Antonio Desogus e Francesco Setzu e dell’Amministratore Delegato, Francesco Fele.
Nell’ultima Assemblea dei Soci sono poi stati eletti il nuovo Presidente, Stefano Canu, e il Vicepresidente Gianni Mannai, oltre ai Consiglieri Antonio Guiso, Antonio Desogus, Ferruccio Atzori, Sandro Foti e Federico Cinus.
Un’autentica “rivoluzione” che ha dato vita ad un nuovo corso che rilancia le ambizioni di questo Club, deciso ad affrontare un campionato di Serie D di tutto rispetto e con rinnovato entusiasmo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Carbonia Calcio 1939.
“Nella serata del 3 settembre si è riunita l’Assemblea Generale del sodalizio biancoblù dopo le dimissioni del Consiglio di Presidenza, comunicate lo scorso 18 agosto.
Il Consiglio ha quindi ratificato, rendendole operative, le dimissioni del Presidente Carlo Foti, dei Vicepresidenti Antonio Desogus e Francesco Setzu e dell’Amministratore Delegato Francesco Fele.
Subito dopo è seguita una attenta analisi della situazione economica e organizzativa, in funzione della prosecuzione del campionato nazionale di Serie D. Come era prevedibile sono stati diversi gli interventi, contraddistinti dalla volontà di proseguire l’impegno con rinnovata vitalità e spirito collaborativo, anche con l’Amministrazione Comunale. Sono state registrate le nuove adesioni dei dirigenti che ne avevano fatto richiesta e nei prossimi giorni verranno accettate quelle recentemente pervenute.
L’Assemblea ha poi eletto il nuovo Presidente, Sig. Stefano Canu, il Vicepresidente Sig. Gianni Mannai, i consiglieri Sig.ri Antonio Guiso, Antonio Desogus, Ferruccio Atzori, Sandro Foti e Federico Cinus”.