Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Ladispoli Calcio ha annunciato la nomina di Sandro Fantoni in qualità di nuovo Preparatore atletico della Prima Squadra rossoblù. Un valore decisamente aggiunto per lo Staff Tecnico capeggiato da Mister Marco Scorsini, che si avvarrà dell’opera preziosa e certamente determinante di un professionista dal curriculum invidiabile.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Ladispoli Calcio 1946.
“Il Ladispoli Calcio è lieto di annunciare che Sandro Fantoni sarà il nuovo Preparatore atletico per la stagione 2020/21.
Continua a crescere lo Staff Tecnico a disposizione di Mister Scorsini che con Fantoni va ad acquistare prestigio ed esperienza.
Fantoni vanta un curriculum di tutto rispetto grazie ad importanti esperienze sia in Italia che all’estero. Il Preparatore atletico, infatti, viene da un campionato vinto in Kenya, poi Arabia Saudita, Cina, Romania. In Italia, invece, ha passato due anni al Bari al fianco di Mister Materazzi, poi Salerno con Perrone, Como, Novara, Siena, Taranto, Fermana, Milan Femminile, Fondi e Latina, sono solo alcune delle compagini di cui Fantoni ha fatto parte”.