Rinnovo di importanza capitale finalizzato dal Foligno Calcio, con la Società biancazzurra che ha blindato il forte centrocampista Filippo Fondi, atleta folignate doc, classe ’89, da quasi due anni presente nell’organico dei Falchetti, pronto ad ereditare la fascia di capitano dalla bandiera Filippo Petterini, giunto al passo d’addio nei mesi scorsi.
Il 31enne ex Perugia, Chievo Verona, Pisa, Bassano, Reggiana, Lumezzane, Gubbio e Cannara tra le altre, rappresenterà ancora una volta un valore aggiunto lungo la linea mediana di un Foligno che appare sempre più forte, completo e competitivo per la gioia dei tifosi biancazzurri, contenti e soddisfatti dell’operato del Club in sede di mercato, oltre che impazienti di vedere all’opera i ragazzi di Mister Antonio Armillei.
Di seguito il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Foligno Calcio 1928.
“Foligno Calcio SSD comunica di aver raggiunto l’accordo per la conferma di Filippo Fondi per la stagione sportiva 2020/21.
Il centrocampista, classe 1989, folignate doc, vestirà quindi ancora la maglia biancoazzurra dopo aver collezionato 39 presenze e 10 reti nell’ultimo anno e mezzo.
La Società è felice di dare il bentornato a Filippo!”.