Doppia, importante operazione definita sul mercato dal Mezzolara, con la Società biancoazzurra che ha annunciato l’arrivo dalla SPAL del portiere Luca Seri (classe ’99) e del centrocampista Filippo Artioli (classe ’98).
Il primo, dopo circa un triennio vissuto nell’organico della Primavera della SPAL, la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Imolese in Lega Pro, mentre il secondo, ha iniziato il suo percorso calcistico nel Settore Giovanile della Fiorentina per poi trasferirsi alla Primavera della SPAL, militando successivamente nella Viterbese e nell’Imolese, sempre nel campionato di Lega Pro.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Mezzolara Calcio.
“La Società è lieta di annunciare il doppio arrivo dalla SPAL del portiere Luca Seri, classe ’99, e del centrocampista Filippo Artioli, classe ’98.
Luca dopo la trafila di tre anni nella Primavera della SPAL, la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Imolese in Lega Pro, mentre Filippo ha iniziato la sua carriera nel Settore Giovanile della Fiorentina, ha continuato nella Primavera della SPAL per poi militare nella Viterbese in Lega Pro e nell’Imolese, sempre il Lega Pro, lo scorso anno.
Benvenuti ragazzi!”.