La Sangiustese rinforza il proprio pacchetto arretrato, ingaggiando dalla Jesina il terzino sinistro Matteo Ciurlanti, atleta maceratese classe ’99, con alle spalle esperienze di ottimo livello maturate con Bellaria Igea Marina, Ribelle, San Marino e con la stessa Leoncella.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Sangiustese Calcio 1957, con all’interno le dichiarazioni di Matteo Ciurlanti.
“Pedina importante per la difesa rossoblù che si arricchisce della presenza di Matteo Ciurlanti, terzino sinistro classe 1999, proveniente dalla Jesina.
Nato a Macerata, nonostante la giovanissima età, Ciurlanti vanta già importanti esperienze in Serie D, oltre che con i Leoncelli nell’ultima stagione, anche con le casacche di Bellaria Igea Marina, Ribelle e San Marino negli anni passati.
“Ho grande entusiasmo e ovviamente voglia di mettermi in gioco e far bene – le prime parole di Ciurlanti in rossoblù – dopo tanti mesi tornare in campo non può che far piacere. La scorsa è stata una stagione difficile, comunque ho collezionato 24 presenze in un campionato importante. Arrivo alla Sangiustese con forti motivazioni, il progetto della Società mi è piaciuto e sentire la stima del Presidente e dei dirigenti mi ha inorgoglito. Conoscevo già alcuni dei compagni, ora tocca a noi e speriamo di fare un bel campionato””.