Il nuovo arrivato in casa Brindisi è il centrocampista argentino, classe 1992, Mauro Stefano Bottari, calciatore proveniente dal Gravina. Oltre a questo importante innesto, la Società biancazzurra ha reso noto l’avvenuto rinnovo contrattuale di Michele Lacirignola, con il portiere classe 2000 giunto alla terza stagione consecutiva all’ombra del “Franco Fanuzzi“.
Nel frattempo, nel pomeriggio odierno, la squadra si è radunata proprio presso lo Stadio cittadino, partendo successivamente per Camigliatello Silano, località montana in Provincia di Cosenza, dove il gruppo svolgerà il ritiro precampionato sino al 12 settembre. Rientro in sede previsto per quella data e dopo un giorno di riposo si riprenderanno gli allenamenti a partire da lunedì 14 settembre, ancora presso il “Fanuzzi“.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della SSD Brindisi FC per annunciare l’arrivo di Mauro Stefano Bottari e il rinnovo di Michele Lacirignola.
“La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento del centrocampista argentino, classe 1992, Mauro Stefano Bottari. Proveniente dal Gravina, in precedenza ha giocato con il Fenix e il Torquè nella Serie A uruguaiana e con il Club Ferro Car nella Serie B argentina. Si comunica altresì la riconferma per il terzo anno consecutivo del portiere Under, classe 2000, Michele Lacirignola, protagonista delle ultime promozioni”.