Il Direttore Sportivo del Casarano Calcio, Marcello Pitino, tira fuori dal cilindro un colpo di mercato piuttosto inatteso, andando a rinforzare ulteriormente il pacchetto riservato agli estremi difensori rossazzurri. Il dirigente siculo, infatti, è riuscito a strappare ad una numerosa concorrenza il talentuoso Luciano Pitarresi, atleta palermitano classe 2001, cresciuto nei Settori Giovanili di Palermo e Foggia, reduce da una stagione da assoluto protagonista affrontata da titolare nell’Acireale Calcio (28 presenze complessive), nel Girone I di Serie D. Un portiere dall’avvenire assicurato e dalla enorme affidabilità, giunto in Salento, certamente, per recitare un ruolo di primo piano nelle gerarchie di Mister Vincenzo Feola.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa del Casarano Calcio.
“La Società Casarano Calcio comunica il tesseramento del calciatore Luciano Pitarresi, portiere, classe 2001, che la scorsa stagione ha militato nell’A.S.D. Città di Acireale 1946.
Il calciatore, giunto stamani a Bari da Palermo, nel pomeriggio raggiungerà Casarano e sarà a disposizione di mister Feola e dello Staff.
A Luciano il più caloroso benvenuto nella famiglia rossazzurra”.