Importante innesto nell’organico dell’Avezzano Calcio, con la Società marsicana che ha annunciato l’arrivo in biancoverde di Salvatore Ferraro, esperto difensore calabrese, con all’attivo circa 500 presenze tra Serie A, B, C e D. Un acquisto di grandissimo spessore per una squadra che sta venendo su sempre più completa e competitiva.
Nelle scorse ore, il Club presieduto da Gianni Paris, ha comunicato anche l’addio di Vittorio Scafati, con il dirigente abruzzese che ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Responsabile della Scuola Calcio biancoverde. Per motivi personali, e dopo essere stato al fianco di Patron Paris per ben nove anni, rivestendo vari ruoli, Scafati si è definitivamente congedato dall’ambiente calcistico avezzanese.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Avezzano Calcio per annunciare l’arrivo in biancoverde di Salvatore Ferraro.
“Altro colpo nel reparto difensivo: arriva Salvatore Ferraro alla corte di Mister Rullo.
Un curriculum importante che conta più di 450 presenze tra Serie A, B, C e D, con due stagioni targate Serie A con l’Inter. Tanti i campionati vinti: quello col Benevento, promosso dalla Serie C2 alla C1, quello con la Ternana promossa in B, e con il Catanzaro salito in Serie C. Dal 2016 inizia la sua avventura nei campionati di Serie D con Pro Patria, Mantova, Forlì, Pomigliano e Cattolica San Marino. Un calciatore che sicuramente non ha bisogno di troppe presentazioni, visto che i dati parlano per lui.
La società è felice di dare il benvenuto a Salvatore Ferraro”.