L’ambiziosa Vis Ariano Accadia, compagine irpina collocata nel campionato di Eccellenza Campana, ha chiuso due operazioni di mercato con protagonisti due atleti reduci da una buona stagione di Serie D. Il primo è il terzino sinistro campano Domenico Gaetan Credentino, classe 2001 impegnato nella prima parte dell’ultima annata con il Real Forte Querceta e nella seconda parte con il Cascina (Eccellenza Toscana).
Il secondo, invece, è l’attaccante argentino Franco Tomás Sosa, atleta classe ’95, reduce da una buona annata di Quarta Serie affrontata interamente con indosso la maglia del Città di Anagni.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Vis Ariano Accadia.
“Arrivano due nuove perle alla corte di Mister Del Vecchio. La Vis Ariano Accadia dà il benvenuto a Domenico Gaetan Credentino, classe ’01, nato a Frattamaggiore, ma residente a Massa. Terzino che ben si adatta su tutte e due le fasce, è cresciuto nelle Giovanili di Spezia, Carrarese e Massese, fino ad arrivare in Serie D con il Real Forte Querceta.
Mentre, un vero talento per la categoria, è Franco Tomás Sosa, atleta italo-argentino classe ’95, esterno d’attacco rapido con la propensione al gol che, dopo aver militato nella Superliga Argentina fino ad arrivare nella Primera División (Serie A Argentina) con l’Aldosivi, la scorsa stagione si è fatto notare nel Girone laziale della Serie D con il Città di Anagni”.