Gran bel colpo di mercato in entrata finalizzato dal Team Nuova Florida, con la Società biancorossa che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante campano, Ciro Coratella. Il classe ’99, cresciuto nei Settori Giovanili di Ischia e Bari, è reduce da due stagioni di Serie D di ottimo livello affrontate con indosso la maglia del Portici ed è ora pronto a tuffarsi in questa nuova avventura alla corte di Mister Andrea Bussone.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Team Nuova Florida.
“Nella giornata odierna la dirigenza ha raggiunto l’accordo con l’attaccante napoletano, classe ’99, Ciro Coratella.
Nella scorsa stagione il centravanti ha difeso i colori del Portici, nel campionato di Serie D, Girone G, lo stesso disputato dai nostri ragazzi, e proprio nella gara d’andata, Coratella si mise in mostra destando un’ottima impressione alla dirigenza biancorossa.
Anche nella stagione precedente il centravanti ha disputato il campionato di Serie D con il Portici, mentre nella stagione 2016/17 ha difeso i colori del Bari, con la Primavera, togliendosi la grande soddisfazione di disputare due gare in Serie B. Quello della punta centrale era un ruolo su cui si era posta l’attenzione della Società del Presidente Marcucci.
Con l’arrivo di Coratella si completa la rosa a disposizione dell’allenatore Andrea Bussone.
Il mercato, ovviamente, resta aperto e qualora si presentasse una buona opportunità la dirigenza sarà pronta a sfruttarla”.