Attraverso un doppio Comunicato Ufficiale, la Pergolettese ha annunciato gli arrivi di due calciatori provenienti da Società attualmente collocate in Serie D. Si tratta di Lorenzo Andreoli, centrocampista classe 2001 in arrivo dal Franciacorta, e di Matteo Figoli, mediano classe 2000, rilevato in prestito dalla Pianese.
Un terzo arrivo dalla Quarta Serie riguarda lo Staff Tecnico gialloblù, con Luca Marmora che lascia l’A.C. Legnano e diviene il nuovo Aiuto Preparatore dei portieri della Prima Squadra e assumerà anche l’incarico di Preparatore dei portieri della formazione Berretti della Pergolettese.
Di seguito, il triplo Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Pergolettese 1932.
– Lorenzo Andreoli:
“Un altro giovane calciatore nella rosa a disposizione di Matteo Contini.
Lorenzo Andreoli, classe 2001, centrocampista che ha militato nella passata stagione in Serie D nel Franciacorta F.C., disputando 23 gare con una rete al suo attivo, è da oggi un nuovo calciatore della Pergolettese”.
– Matteo Figoli:
“L’U.S. Pergolettese comunica l’arrivo in maglia gialloblù del centrocampista Matteo Figoli.
Nato a Sarzana il 17/12/2000, è cresciuto calcisticamente nelle Giovanili dello Spezia Calcio. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Pianese, totalizzando 16 presenze e una rete. Di proprietà dello Spezia Calcio, arriva alla Pergolettese con la formula del trasferimento temporaneo”.
– Luca Marmora:
“Una nuova figura entra nello Staff Tecnico della Pergolettese.
Al fianco di Gianni Piacentini, in qualità di Aiuto Preparatore dei portieri, è stato tesserato Luca Marmora, che assumerà anche l’incarico di allenare i portieri della formazione Berretti.
Nella scorsa stagione è stato Preparatore dei portieri dell’A.C. Legnano, in Serie D”.