Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Sangiustese ha annunciato l’importante ingaggio dell’esterno d’attacco Mattia Ruzzier, atleta scuola Ascoli, classe 1994, reduce da un’ottima stagione di Quarta Serie affrontata con indosso la maglia del Porto Sant’Elpidio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Sangiustese Calcio 1957, con all’interno le dichiarazioni del DS rossoblù, Egidio Papi.
“Prima ufficialità di mercato in casa Sangiustese, che nei prossimi giorni comunicherà anche le altre trattative già concluse.
E’ il confermatissimo DS Egidio Papi, dall’alto della sua esperienza, ad annunciare il nero su bianco.
“Siamo contenti di annunciare che nella prossima stagione vestirà il rossoblù il talentuoso esterno d’attacco Mattia Ruzzier. Il classe 1994, cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, ha militato tra le altre nella Civitanovese, nel Montegiorgio e nel Martinsicuro, e proviene da un buon campionato disputato in Serie D nelle fila del Porto Sant’Elpidio. Un ottimo acquisto, inseguito da tempo ed ambito da molte squadre. Siamo orgogliosi che abbia sposato il nostro progetto”.
Nei prossimi giorni si conosceranno altri elementi a disposizione di Mister Manoni per la stagione ormai alle porte”.