Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l’A.C. Bastia ha annunciato l’ingaggio di Simone Lucaroni, duttile difensore classe 1999, scuola Perugia ed ex Villabiagio e Cannara tra le altre, e di Lorenzo Mennini, centrocampista classe 2000, ex Cannara ed Avezzano, cresciuto nel Settore Giovanile biancorosso oltre che in quelli di Angelana, Perugia e Ternana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Bastia 1924.
“L’A.C. Bastia 1924 comunica di aver trovato l’accordo con i calciatori Simone Lucaroni e Lorenzo Mennini.
Lucaroni, difensore molto duttile, ritroverà Raccichini e Camilletti con cui ha già giocato a Cannara, mentre per Mennini, centrocampista davanti alla difesa ex Ternana e Avezzano, sarà un vero e proprio ritorno a casa.
Il ritorno di Mennini, cresciuto nelle Giovanili del Bastia, concilia perfettamente con l’idea della Società di puntare sull’appartenenza alla maglia; saranno infatti ben dieci i ragazzi a disposizione di Mister Caporali che provengono dal Settore Giovanile, Rosignoli e Muzhani che oramai sono punti fermi, Tarpanelli che ritorna dall’esperienza di Gualdo e poi Bianconi, Baldoni, Bibi, Cecchini, Corriale, Fermi e Santucci, direttamente promossi dalle Giovanili biancorosse”.