A distanza di quattro anni, l’esperto difensore Raffaele D’Orsi è tornato a vestire la maglia della Gelbison.
Il calciatore campano, classe 1991, ex Cavese, Foggia, Sassuolo, Pavia, SPAL, Catanzaro, Martina Franca, Gravina, Campobasso, Flaminia, FC Francavilla e Fidelis Andria, è pronto a mettersi a totale disposizione di Mister Fabrizio Ferazzoli, in vista del decimo campionato consecutivo di Serie D per l’ambiziosa compagine cilentana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nelle scorse ore a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Gelbison Cilento.
“Raffaele D’Orsi dopo quattro anni torna a vestire la maglia rossoblù. L’esperto difensore sarà nella rosa a disposizione di Mister Ferazzoli già dalla prossima settimana. D’Orsi arriva dalla Fidelis Andria dove ha giocato l’ultima stagione e non ha esitato a firmare il contratto. Il calciatore conosce bene la realtà Gelbison, è stato infatti tra i protagonisti della stagione calcistica 2016/17.
Difensore centrale, ha esperienza tra Serie C e D con le maglie di Cavese, Foggia, Pavia, Spal, Catanzaro, Martina Franca, Gelbison. Con la maglia rossoblù ha segnato più gol in carriera, terminando la stagione con 4 reti in 28 partite. A Gravina, nel 2017/18, ha totalizzato 26 presenze e 2 reti nel Girone H di Serie D, l’anno successivo ha vestito la maglia della FC Francavilla arrivando poi alla Fidelis Andria nel corso del calciomercato di dicembre.
Un bel colpo di mercato, dunque per il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio. La Società è pronta ad iniziare la decima stagione consecutiva in Serie D. Nei prossimi giorni saranno effettuate tutte le operazioni preliminari all’attività sportiva, seguendo rigidamente i dettami della FIGC. Il gruppo a disposizione del tecnico Ferazzoli, si ritroverà quindi al Morra per l’inizio della preparazione”.