Grandissimo colpo di mercato finalizzato dall’Aquila 1927, con l’ambiziosa Società abruzzese che si è assicurato le prestazioni di Andrea Venneri, centrale difensivo calabrese classe 1991, con alle spalle una carriera importante, affrontata anche tra i Professionisti, e reduce da un’ultima stagione vissuta tra Chieti e Savona, in Serie D.
Di seguito, il Comunicato Stampa redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Aquila 1927.
“L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver formalizzato un altro colpo da novanta, acquisendo le prestazioni sportive del calciatore Andrea Venneri.
Centrale di difesa classe 1991, cresciuto nel Settore Giovanile del Crotone, vanta oltre 200 presenze tra Serie C2 e Serie D con le maglie di Ebolitana, Bellaria Igea Marina, Real Giulianova, Vado, Novese, Lanusei, Bra, Lavagnese, Savona e Chieti.
“Sono contento di approdare in questa piazza con un blasone importante, ringrazio il Direttore che mi ha voluto fortemente insieme al Mister – il commento dell’esperto difensore – Abbiamo raggiunto l’accordo, era quello che volevamo. Ritrovo due ex compagni di squadra, Catalli e Ricci, con cui ho instaurato un buon rapporto. Speriamo di dire la nostra e divertirci””.