Doppio comunicato in casa Gelbison:
– La Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi ha scelto il Team Manager della prima squadra per la stagione calcistica 2020 – 2021. L’importante incarico è stato affidato a Gianluca Oricchio, avvocato trentunenne di Vallo della Lucania. Oricchio ha una grande passione per il calcio oltre ad essere da sempre un grande tifoso rossoblù. “Abbiamo puntato – le parole del presidente Maurizio Puglisi – su un giovane e brillante professionista cilentano”. Il nuovo Team Manager della Gelbison si sta formando presso l’Università del calcio a Roma, unico corso riconosciuto dal Coni e dalla Figc.
– La Gelbison blinda un’altra bandiera. Riconferma in casa rossoblù che vale molto di più di un colpo di mercato. L’esperto centrocampista, nonché capitano nell’ultima stagione del club cilentano, ha rinunciato al corteggiamento di diverse compagini importanti del panorama della massima serie dilettantistica per indossare la casacca rossoblù per il quarto anno consecutivo. Il calciatore partenopeo, ormai cilentano d’adozione, non ha bisogno di presentazioni. Curriculum notevole, ha calcato palcoscenici importanti del professionismo calcistico su tutto il territorio nazionale vantando oltre 150 partite in serie C ed esordendo e collezionando numerose presenze in serie B con l’Ascoli Calcio 1898. Ad annunciare con soddisfazione il rinnovo di Uliano è il Presidente Maurizio Puglisi “Il nostro Capitano é una bandiera rossoblù alla pari di D’Agostino. Con il loro tesseramento siamo certi di garantire alla rosa giocatori seri, di esperienza e soprattutto che hanno sposato con impegno il progetto Gelbison”. Da parte sua Uliano non nasconde l’entusiasmo: “Sono onorato e contento di aver firmato per il quarto anno consecutivo. La Gelbison è una società seria, solida e soprattutto in grado di programmare per il futuro. Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi e tutto il Direttivo per la stima e la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti .
Sono pronto a scendere in campo e a continuare a fare bene. Sappiamo che il campionato di Serie D non è facile da affrontare, ci sono squadre blasonate ma noi non siamo da meno. Lo scorso anno nel girone H ci siamo difesi e distinti bene. Dobbiamo continuare il nostro lavoro con impegno e professionalità. Sono certo che la nuova rosa saprà affrontare nel migliore dei modi il nuovo campionato. Un grazie poi ai tifosi rossoblù che in tutti questi anni non mi hanno fatto mancare il loro affetto”.