Colpo di mercato di assoluto rilievo quello finalizzato dalla Cittanovese, con la Società reggina letteralmente scatenata nelle ultime ore.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla redazione di TuttoSerieD, il Club giallorosso ha ottenuto il “sì” di Alessio Lo Nigro, forte centrocampista palermitano classe ’90, lo scorso anno protagonista in Serie D sino a dicembre con il Savona (Girone A) e da lì in avanti con la Polisportiva Tamai (Girone C).
Un innesto di indiscutibile valore quello finalizzato dalla Cittanovese, al culmine di una trattativa portata avanti in maniera proficua dal DS Franco Deni e dall’Agente Andrea Provenzano.
Per Lo Nigro, già protagonista in Quarta Serie anche con indosso le maglie di Acireale, Due Torri e Marsala, inizia una nuova, entusiasmante avventura tra le file di un’ambiziosa Cittanovese, Club che ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo di primissimo piano nella stagione che verrà e, non a caso, recentemente affidatasi ad un maestro della panchina come Mister Pietro Infantino.