Ennesima operazione di mercato finalizzata dal Breno, con la Società lombarda che ha reso noto l’ingaggio di Dario Fabio Braidich, attaccante classe ’98, cresciuto nei vivai di Pro Patria, Inter e Torino.
Per lui, esperienze pregresse in Quarta Serie con indosso le maglie di Pro Settimo & Eureka, Recanatese, San Severo e Inveruno.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Breno 1946, con all’interno le prime dichiarazioni da neo calciatore granata di Dario Fabio Braidich.
“Dario Braidich è un nuovo giocatore del l’USD Breno.
Attaccante classe ’98, di origini croate, Dario è cresciuto nel settore giovanile della Pro Patria e, soprattutto, dell’Inter. Dopo aver vestito il granata nella Primavera del Torino, in Serie D ha indossato le casacche di Pro Settimo & Eureka, Recanatese e San Severo. Nelle ultime due stagioni, sempre nella massima categoria dilettantistica, ha confezionato 25 presenze con la maglia dell’Inveruno.
Alla corte di Mister Tacchinardi un giocatore abile con entrambi i piedi, un giocatore di spessore, fisico e tecnico.
“Non vedo l’ora di iniziare. Sono carico e motivato, in particolare dopo questi mesi di stop, che non hanno fatto altro che aumentare la voglia di tornare sul campo. Ho scelto Breno perché sono convinto che ci divertiremo e raggiungeremo quanto prefissato”.
Benvenuto in granata, Dario Braidich!”.