L’Aglianese nobilita la sessione estiva del calciomercato, dopo i colpi da novanta firmati Colombini e Brega si assicura un elemento di grande spessore del centrocampo che risponde al nome di Lorenzo Remedi classe ’91, con una esperienza notevole anche in categoria superiore. I neroverdi stanno costruendo una squadra di tutto spessore in grado di lottare per le prime posizioni del prossimo campionato, qualsiasi sia il girone in cui saranno inseriti. Di seguito la nota del club:
La società Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Remedi. Nativo di Viareggio, classe 1991, in carriera Remedi ha vestito la maglia del Livorno in serie B per poi accumulare una grande esperienza in serie C con ottime stagioni in forza (tra le altre) a Modena, Gavorrano, Pro Piacenza e Giana Erminio. Quella di Remedi è la sesta operazione in entrata del mercato nero-verde: l’obiettivo del direttore generale Fabio Ciatti e del direttore sportivo Lorenzo Vitale è di completare la rosa a disposizione di mister Francesco Colombini in vista dell’inizio della preparazione, prevista per lunedì 10 agosto.
“Sono contento – dichiara il giocatore – perché sono sicuro di aver fatto la scelta giusta in questo momento della mia carriera. Inoltre conosco già alcuni ragazzi, per questo è stato più facile scegliere. La società ha la volontà di crescere e migliorare quanto fatto lo scorso anno e sarà compito mio e dei compagni non deludere le aspettative”