Doppio comunicato in casa Afragolese:
– L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato l’attaccante argentino Alan Arario. Classe ’95, esterno d’attacco e all’occorrenza trequartista, Alan arriva ad Afragola dopo aver disputato l’ultima stagione nelle fila del Frattamaggiore calcio, arrivando nel mercato di Dicembre e totalizzando sette reti in sole nove presenze. Argentino puro sangue, Arario è cresciuto nel settore giovanile del River Plate, passando per squadre importanti come Atletico Madrid, Roma, Velez Sarsfield, Dorados de Sinalda, CD Palestino, per poi arrivare in Italia e mettersi in mostra prima nella Vibonese, poi nel Portici e poi nel Nardò. Rapido negli spazi stretti e molto forte nell’uno contro uno, il neo acquisto argentino ha tanta voglia di riscatto, pronto a dare il suo contributo alla causa rossoblù nella stagione che sta per iniziare. Un ringraziamento alla SV SPORT MANAGEMENT rappresentata da Stefano Squitieri e Valentino Viviani, per la fattiva collaborazione alla chiusura della trattativa. Un altro grande colpo dell’Afragolese che continua a costruire senza sosta una rosa di gran livello. Benvenuto nella famiglia rossoblù.
– L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai suoi tifosi, di aver tesserato per la stagione 2020/21 il calciatore Antonio Energe.
Classe 2000, Antonio è una mezz’ala che ricopre benissimo anche il ruolo di esterno d’attacco. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha vestito negli anni le maglie di Latina, Campobasso e Chieti dove ha giocato proprio l’ultima stagione. Dribbling, tiro e visione di gioco, fanno di Energe un vero talento, con già all’attivo tanta esperienza accumulata nella serie D che ci aspetta. Benvenuto in rossoblù.