Diversi comunicati messi a segno dall’Insieme Formia che ha annunciato la collaborazione con il Settore Giovanile del Fondi Calcio:
– Difensore centrale classe ’96 proveniente dalla serie B angentina, si trasferisce in Italia debuttando ad Imperia per poi passare al Borgaro in serie D.
Diamo il benvenuto ad Emiliano Callegari Torre!
– La SSD Insieme Fomia comunica di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 le prestazioni di Vittorio Palumbo, centrocampista classe ’98 proveniente dalla Puteolana 1902. Cresciuto tra Grosseto e Picerno, è approdato successivamente a Taranto per poi debuttare tra i professionisti in serie C con la Fermana Calcio.
– Come preannunciato arriva la firma della meritata riconferma del centrocampista Alessio Gargiulo.
– Marco Leonardo, attaccante classe 92, trascorre la sua carriera calcistica tra Promozione, Prima e Seconda categoria sempre con grandi risultati. Pronto a dimostrare tutto il suo potenziale, ha finalmente la possibilità di mettersi in mostra in una piazza importante. “Ringrazio il presidente Anelli per avermi dato la possibilità di far parte di questo progetto e sono sicuro di fare bene e riuscire a trasmettere la mia passione”
– Colpo Tamsir Jammeh, centrocampista classe 1996 nell’ultima stagione con il Palestrina dopo la parentesi di Montalto.