Ancora un colpo in entrata, l’ennesimo, annunciato dall’ambiziosa Polisportiva Santa Maria, matricola cilentana che si affaccia per la prima volta e con grande determinazione sul prestigioso palcoscenico della Serie D.
Dopo aver annunciato l’arrivo di Mister Gianluca Esposito dal Nola, il Club giallorosso ha ufficializzato gli arrivi in serie di Bomber Domenico Maggio e dei forti difensori Gabriele Pastore e Francesco Campanella, oltre alla riconferma del fantasista Donato Capozzoli.
Questa volta, a legarsi contrattualmente al sodalizio campano, è stato Davide Mansi, difensore centrale classe ’96, proveniente dal Costa D’Amalfi. Si tratta di un calciatore di notevole spessore, scuola Novara e Chievo Verona, con alle spalle importanti esperienze pregresse, anche all’estero, ed ora pronto a sposare il progetto ambizioso ed importante del Club delle famiglie Tavassi e Carrano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc’anzi diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Polisportiva Santa Maria, con all’interno le dichiarazioni del neo calciatore giallorosso, Davide Mansi.
“Prosegue la campagna di rafforzamento dei giallorossi in vista del prossimo campionato di Serie D. Un altro tassello è stato aggiunto alla difesa con l’arrivo del centrale difensivo Davide Mansi, classe 1996, reduce dall’ultima stagione con la maglia del Costa d’Amalfi, nello stesso girone di Eccellenza Campana con la Polisportiva Santa Maria.
Cresciuto nei Settori Giovanili di Novara e Chievo Verona, ha vestito le maglie di Cavese (Serie D) e Paganese (Serie C). Per lui anche esperienze nella massima serie a Malta, con le maglie di Mosta e Qormi, prima di rientrare in Italia. Il forte centrale difensivo, rappresentato da Valentino Viviani e Stefano Squitieri della SV Sport Management, ha deciso così di sposare il progetto della famiglia Tavassi-Carrano.
“Dopo un anno di Eccellenza con il Costa D’Amalfi, che ringrazio fortemente, ho avuto la possibilità di fare il salto di categoria – afferma Davide Mansi – Ho scelto la Polisportiva perché è una Società molto seria e solida, e ha un Mister molto preparato. Avevo altre richieste dalla Serie D ma non ci ho pensato due volte a firmare con il Santa Maria, contentissimo di questa scelta! Ci sono tutti i presupposti per fare bene ed esprimermi al meglio, non vedo l’ora di cominciare””.