Continuano imperterrite le manovre di allestimento del prossimo organico della Prima Squadra in casa Sestri Levante. La Società ligure, negli ultimi giorni, ha infatti annunciato una serie di riconferme e un arrivo piuttosto importante, relativamente al proprio pacchetto arretrato.
A rinnovare il contratto e restare ancora una volta in rossoblù sono stati: Capitan Massimiliano Pane (difensore, classe ’92), Andrea Croci (attaccante, classe ’85), Giammarco Chella (centrocampista, classe ’94), Andrea Ferretti (difensore, classe 2001) e Stefano Selvatico (centrocampista, classe ’89).
Oltre a questi cinque importanti rinnovi, è stato anche ufficializzato l’arrivo alla compagine Corsara di Alessio Grea, forte difensore genovese classe ’90, cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa, ex Ravenna, Sudtirol, Gubbio, Foggia, Akragas, Melfi, Pianese e Crema, con gran parte della propria carriera vissuta tra i Professionisti. Nell’ultima annata sportiva ha messo insieme 25 presenze ufficiali con il sodalizio nerobianco cremasco (Serie D – Girone D) ed è ora pronto a mettere tutta la sua esperienza e il suo enorme carisma a servizio dell’ambiziosa compagine rossoblù.