E’ stato indubbiamente tra i grandi protagonisti dell’ultima, splendida stagione dell’Olympia Agnonese: a partire da oggi, il duttile difensore frusinate Daniele Frabotta, è un calciatore dell’Atletico Terme Fiuggi.
Il forte classe 1993, cresciuto nel Settore Giovanile del Frosinone, con esperienze pregresse tra le file dello stesso Club gialloblù, oltre che di Lupa Roma, ACR Messina, Campobasso e Isernia, ha messo insieme 22 presenze ufficiali nell’ultima stagione, segnando anche un gol. Il 26enne atleta ciociaro ha impressionato per qualità e continuità di rendimento, peculiarità che non hanno di certo sorpreso chi fosse già a conoscenza dello spessore di questo calciatore. Il suo nome era finito inevitabilmente al centro di numerosi rumors di mercato, con diverse Società di Serie C e D determinate ad ingaggiarlo, realtà sulle quali ha prevalso la concretezza dell’Atletico, che ha portato avanti e definito in maniera proficua una trattativa gestita in prima persona dal DS biancorossoblù Maurizio Manfra e da Franco Micco, Agente del calciatore ciociaro.
Un acquisto di grandissimo spessore, che innalza notevolmente il livello del reparto difensivo di un Atletico che va delineandosi sempre più competitivo ed ambizioso.