Va’ delineandosi sempre più ambizioso e competitivo il Castelbaldo Masi di Patron Michele Ottoboni, con la Società biancorossa che nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di quattro importantissime figure provenienti dalla Serie D.
Presentato alla stampa il nuovo allenatore Nicola Corestini, giovane tecnico reduce da un’ultima esperienza con il Legnago Salus, Club con cui ha vinto due campionati alla guida della formazione Juniores, ricoprendo anche il ruolo di vice di Mister Massimo Bagatti. Sarà lui il successore di Marco Tommasoni, divenuto il nuovo allenatore del Sona Calcio.
Altra new entry, il Direttore Sportivo Andrea Brentegani, che sostituisce il collega Gianluca Biasio, andato a ricoprire il medesimo incarico all’Arcella. Anche Brentegani arriva dalla D, visto che è stato tra gli artefici della recente promozione in Quarta Serie del Sona Calcio. Nonostante la giovane età, il neo DS biancorosso vanta già diverse esperienze pregresse come, ad esempio, quelle a Pastrengo, Montebaldina e Bardolino.
Arriva dalla D anche il nuovo preparatore atletico del Castelbaldo Masi, Nicola Zanni, che dopo le esperienze con Adriese, Badia Polesine e nel Settore Giovanile del Legnago Salus arriva in biancorosso con enorme determinazione, pronto a mettere al servizio della squadra tutte le proprie competenze.
Quarta “novità” annunciata dal Club veneto quella relativa all’assegnazione dell’incarico di Responsabile della Comunicazione, un ruolo affidato a Germano Zerbetto, uomo che negli ultimi tre anni ha svolto uguale mansione al Villafranca Veronese e che porterà al Club biancorosso tutta la sua esperienza, maturata anche in qualità di inviato ed opinionista per VenetoGol, Tviweb e Telecittà, oltre che per le emittenti radiofoniche Delta Radio e Radio RCS Cerea.
Insomma, davvero un Castelbaldo Masi scatenato e deciso a ritagliarsi un ruolo di primissimo piano nel prossimo campionato di Eccellenza Veneta, così come ammesso dal Presidente Ottoboni che non ha fatto mistero circa le proprie ambizioni, annunciando altresì imminenti arrivi relativamente all’organico della Prima Squadra biancorossa.