Si dimostra decisamente attivo in sede di mercato, il Lanusei. La Società biancorossoverde, infatti, ha annunciato la chiusura di altre due operazioni. Una riguarda il ritorno del difensore classe ’94, Federico Bonu, proveniente dal Budoni, mentre la seconda è relativa al rinnovo contrattuale del centrocampista classe ’95, Vittorio Attili.
Di seguito il doppio Comunicato Ufficiale diramato nello spazio di poche ore a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Lanusei Calcio.
– Federico Bonu:
“La A.S.D. Lanusei Calcio è lieta di comunicare il ritorno in casa biancorossoverde del difensore Federico Bonu, classe 1994.
Bonu torna a Lanusei dove ha giocato per quattro stagioni consecutive dal 2015 al 2019, dopo l’ultimo campionato col Budoni. Giocatore di esperienza, Federico Bonu sfiora le 200 partite giocate dal 2012 a oggi, andando a segno per nove volte in carriera.
Prima di Budoni e Lanusei, ha vestito la maglia verdeazzurra della Nuorese e quella del Porto Torres.
Federico commenta così il suo ritorno a Lanusei: “Sono contento di ritornare qui e di condividere un altro anno insieme, in un ambiente che è in continua crescita, di riabbracciare amici e rivivere un paese intero che mi ha sempre fatto sentire a casa!”.
Bentornato Federico e buon lavoro!”.
– Vittorio Attili:
“La A.S.D. Lanusei Calcio è lieta di comunicare il rinnovo di un altro importante tassello del centrocampo biancorossoverde: Vittorio Attili, classe 1995.
Attili, per il secondo anno a Lanusei, è un giocatore di carattere, sempre pronto a dare il massimo in campo e fuori, senza mai mollare. Prima di approdare a Lanusei, il centrocampista romano ha indossato per tre stagioni la maglia dell’Ostia Mare, anche durante la guida di mister Alfonso Greco, poi Cynthia 1920, Gualdo Casacastalda, Fondi Calcio e Maccarese Giada, tutte nella massima Serie dei Dilettanti.
Soddisfatto della conferma Vittorio Attili ha detto: “Sono entusiasta di indossare ancora la maglia del Lanusei, dove Società e tifosi mi hanno sempre dato fiducia. Farò del mio meglio dando sempre il massimo”.
La A.S.D. Lanusei Calcio augura a Vittorio Attili un buon lavoro per la prossima stagione”.