S’inizia a muovere il calciomercato in entrata in casa della Flaminia Civita Castellana e continuano anche le conferme.
Nella sede di Via Minio c’è un gran da fare in questi giorni per il segretario generale Ottavio Macino che deve organizzare gli appuntamenti.
Ieri la Società rossoblù guidata come sempre dal Presidente Francesco Bravini ha trovato l’accordo con il laterale mancino ex Aprilia Racing nell’ultima stagione, Castiadas, Viterbese e Lupa Roma, Francesco Fè, classe 1996. E’ in pratica il primo acquisto ufficiale in vista della nuova stagione che sarà anche la tredicesima consecutiva in Serie D: “Si tratta di un giocatore – ha detto il diesse Gigi Coni – che va a coprire il vuoto lasciato da Carta. E’ un calciatore dal curriculum importante per questa categoria, credo che si possa inserire nel nostro gruppo alla perfezione. Nei prossimi giorni perfezioneremo altri arrivi”.
Sono arrivate in doppia cifra le conferme dei giocatori della scorsa stagione: il decimo calciatore che resta a disposizione del tecnico Francesco Punzi è il centrocampista, classe 2000, Nicolò Mignone, che taglia pertanto il traguardo delle tre stagioni consecutive con la Società civitonica, dopo essere stato pescato nelle Giovanili della Ternana.