Due operazioni concretizzate in mattinata per la Vis Artena: si tratta dell’arrivo del centrocampista Giammarco Falasca classe ’93, e quello – reso ufficiale pochi minuti – dell’addio alla maglia rossoverde di Piergiorgio Sabelli. Di seguito i comunicati relativi alle due operazioni
Gianmarco Falasca è un nuovo centrocampista della Vis Artena. La formazione rossoverde è lieta di annunciare l’accordo per le prestazioni del calciatore. Il centrocampista classe 1993, cresciuto nelle giovanili di Roma, Inter e Lazio, ha disputato vari campionati di serie D con le maglie di Terracina, Olbia, Lupa Castelli, Nuorese, Albalonga e Monterosi. «Ho scelto la Vis Artena perché mi è piaciuto l’entusiasmo con cui mi hanno cercato e con il quale mi hanno spiegato il progetto – dichiara il neo centrocampista rossoverde Falasca – Credo veramente che in questa piazza si possano fare le cose fatte bene e mi auguro che sia un anno ricco di soddisfazioni per noi, per il paese e per i tifosi». Dal Patron Sergio Di Cori e dall’intera famiglia rossoverde un caloroso benvenuto e sempre Forza Vis Artena.
La Vis Artena intende rivolgere un caloroso saluto al giocatore Piergiorgio Sabelli. La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in campo e per il bagaglio umano e professionale messo a disposizione di tutto l’ambiente rossoverde. A Piergiorgio i migliori auguri per il prosieguo della sua vita e della sua carriera.