Novità importanti in casa Real Calepina, dopo l’annuncio di Giangaspero, il club ha messo a segno un colpo incredibile per l’attacco. Si tratta dell’ex Virtus CiseranoBergamo Okyere Gullit:
“Secondo colpo di mercato per la Real Calepina! Ed è un colpo di quelli che fanno rumore. Dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’ex attaccante dello Scanzo, Giangaspero, la dirigenza Calepina ha infatti chiuso la trattativa con un altro bomber di razza purissima: si tratta di Okyere Gullit, classe 1988, che, dopo l’ottima stagione alla Virtus CiseranoBergamo (11 gol in 26 partite), torna così a Grumello, dove ha lasciato un ricordo pressoché indelebile, grazie alle 47 reti messe a segno in 3 stagioni, culminate con la promozione in Serie D. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, «Gullo» si è poi fatto strada a suon di gol in tutte le formazioni in cui ha giocato, dall’Eccellenza alla serie C, e ora è pronto a mettere la sua esperienza e la sua qualità al servizio di mister Carminati. Con lui e Gianga là davanti ci sarà da divertirsi. Benvenuto Gullo!”.
Continuano le riconferme in casa Real Calepina: dopo l’annuncio del secondo colpo di mercato, il club ha comunicato la riconferma del preparatore atletico, quello dei portieri e del Team Manager: “Dopo aver confermato mister Simone Carminati alla guida della Prima Squadra e Alberto Perini come suo vice, nel segno di quella continuità che già la scorsa stagione aveva portato a ottimi risultati e permesso di centrare gli obiettivi prefissati, la dirigenza biancoazzurra ha ribadito la propria fiducia anche al preparatore atletico, Andrea Tosoni e al preparatore dei portieri, Renato Albani, che andranno così a completare lo staff tecnico.
Altra conferma fondamentale è poi quella del Team Manager, Domenico Ravella, imprescindibile figura di raccordo fra squadra e società, nonché uomo di comprovata esperienza (e grandissima pazienza)”.