A distanza di poche ore dall’esonero di Raffaele Scudieri, il Latina Calcio ha annunciato di aver affidato le redini della Prima Squadra nerazzurra a Mister Salvatore Ciullo, 53enne tecnico leccese, con importanti esperienze pregresse alla guida di formazioni come Juve Stabia, Martina Franca, Taranto, Melfi e Brindisi tra le altre.
A lui il compito di dirigere la formazione pontina nelle ultime 14 gare di campionato, con l’obiettivo di provare a centrare la tanto agognata promozione in Serie C. L’esperto allenatore salentino era certamente uno dei migliori profili in circolazione, accostato di recente a panchine prestigiose come ad esempio quelle di Acireale e Casarano, prima che le stesse trovassero occupazione una volta compiuto in corsa il cambio di guida tecnica.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Latina Calcio 1932.
“E’ ufficiale: Mister Salvatore Ciullo è il nuovo allenatore del Latina Calcio 1932. La firma pochi minuti fa, dopo un lungo confronto con il Direttore Sportivo Marcello Di Giuseppe, il Presidente Antonio Terracciano e il Vice Presidente Giuseppe D’Apuzzo.
Il nuovo tecnico del Latina Calcio 1932 sarà già domattina in campo a dirigere l’allenamento in vista della gara di domenica, in Sardegna, contro la Torres. Proprio l’imminente impegno agonistico non permetterà di organizzare la conferenza stampa di presentazione a ridosso della gara e pertanto l’incontro con i giornalisti ci sarà nei primi giorni della prossima settimana”.