Inizia a prendere forma il Ponte San Pietro che verrà: il club che ha concluso al 14esimo posto il Girone B di Serie D, sta gettando le basi per il futuro come si apprende dal comunicato ufficiale:
“SI PARTE! Ieri si sono riuniti i vertici della società ed hanno dato inizio ufficialmente alla stagione 2020/2021. Nessuno slogan e nessun proclama, ma tanta voglia di tornare a divertire e a divertirci, pronti ad affrontare questa nuova fantastica avventura con il solito entusiasmo.
Oltre agli storici valori che hanno contraddistinto il nostro club nel tempo se ne aggiunge uno nuovo che balza al primo posto delle priorità: la SICUREZZA, sarà nostra cura rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni che le autorità predisporranno per garantire che i nostri tesserati operino tranquilli e garantiti.
In questo lungo e buio periodo tutti abbiamo dovuto affrontare situazioni difficili e spiacevoli ma il cuore dei “BLUES” non ha mai smesso di battere, e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori che si sono prodigati ad allietare le giornate dei ragazzi organizzando tornei, giochi e divertimenti a distanza.
Presto torneremo a gioire tutti insieme.
FORZA BLUES!”.