Altra conferma in casa Montebelluna, dopo i numerosi rinnovi dei giorni scorsi. Di seguito il comunicato del club:
“Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo in maglia biancoceleste di Nicola Fasan, trequartista classe 1998.
Cresciuto nella cantera biancoceleste, Nicola ha esordito in prima squadra a 16 anni assaporando il calcio professionistico nella stagione 2017-2018, dopo 2 stagioni di altissimo livello in Serie D, ricevendo la chiamata del Venezia di mister Pippo Inzaghi.
Aggregato inizialmente con la Prima Squadra, a causa di alcuni problemi fisici fu costretto ai box per alcuni mesi, prima di terminare la stagione da trascinatore nel Campionato Primavera, concluso con ottime prestazioni al torneo di Viareggio.
Nella stagione appena trascorsa ha collezionato 21 presenze, 5 goal e 8 assist, incrementando il suo bottino complessivo in maglia biancoceleste fatto di 32 reti e più di 100 presenze in Serie D.
“Dopo essere tornato dal prestito a Venezia ho fatto il mio record stagionale di 12 reti in Serie D, che ovviamente spero di riuscire a superare.
Sono molto contento di restare a Montebelluna, non è stato facile stare senza pallone per 3 mesi ma sono pronto per ripartire.
Mi sono tenuto in forma e tutt’ora mi alleno da solo, voglio fare un grande anno e fare il salto di qualità che sto aspettando da tempo.”
In bocca al lupo Nicola”