Attraverso un’apposita Nota Ufficiale, il Savoia ha annunciato la nomina di Emanuele Righi in qualità di nuovo Direttore Sportivo. Una scelta importante e di notevole spessore quella compiuta dalla Proprietà del club campano, affidatasi all’esperto dirigente bolognese che vanta nel proprio curriculum diversi incarichi prestigiosi e vincenti come quelli maturati in seno all’organigramma di Hellas Verona e Mantova. Separatosi dalla Società virgiliana appena cinque mesi addietro, Righi ha raccolto l’eredità del dimissionario Carlo Musa, andando a ricoprire un incarico che va letto nell’ottica di una programmazione societaria mirata ad un presente importante ma anche ad un auspicabile futuro, ricco di quelle soddisfazioni che tutta Torre Annunziata spera di vivere a breve-medio termine.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Savoia 1908.
“L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Emanuele Righi. Una scelta forte voluta dalla Proprietà e proiettata verso il futuro.
La Società porge il più caloroso benvenuto ad Emanuele Righi all’interno dell’organigramma del club, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.