Cessione eccellente quella annunciata poc’anzi dal Cjarlins Muzane di Patron Vincenzo Zanutta. A svestire la casacca arancioazzurra, infatti, è il Capitano Gianluca Migliorini, 27enne atleta scuola Udinese, nativo di Pordenone, che lascia la formazione friulana dopo cinque stagioni ricche di enormi soddisfazioni. 28 presenze e un gol ufficiale per lui nell’ultima annata sportiva, pronto ad affrontare una nuova esperienza lontano da quella che per circa un lustro è stata la sua casa.
Il Cjarlins gli ha dedicato un video molto bello sulle note di “Una vita da mediano” di Ligabue, congedandosi dal suo Capitano attraverso delle immagini eloquenti che sintetizzano lo splendido periodo da lui vissuto in maglia arancioazzurra, accompagnato dalle seguenti parole:
“…il mondo del Calcio è fatto anche di questi momenti…quando le scelte di vita ti portano altrove non puoi fare altro che guardare a quello che è stato fino adesso…e tra tutti, non potevano non omaggiare il NOSTRO Capitano Gianluca Migliorini e ringraziarlo per quello che ha saputo dare al Cjarlins Muzane, dentro e fuori dal campo.
In Bocca al Lupo, Miglio!”.