Attarverso un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook, l’Adriese ha deciso di proseguire il rapporto con il tecnico Gianluca Mattiazzi anche per la prossima stagione:
“In attesa di indicazioni su come e quando si riprenderà a giocare Usd Adriese 1906 pensa già alla prossima stagione e il primo tassello è la conferma di Gianluca Mattiazzi alla guida della prima squadra.
Molto soddisfatto il direttore sportivo Sante Longato: “Abbiamo fatto la scelta più giusta per tutti, la più lineare. Cercavamo certezze e solidità, Mattiazzi ha sempre fatto bene quando è stato con noi. Abbiamo avuto fiducia in lui e nel suo lavoro e continueremo ad averne”.
Contento del prolungamento anche l’allenatore: “È stata una scelta in sintonia, sono felicissimo di rimanere ad Adria. È sempre un bell’ambiente, dalla società al pubblico, mi fa molto piacere questa conferma. Il presidente Luciano Scantamburlo mi ha chiesto fortemente di proseguire e lo ringrazio molto per la fiducia. Non vedo l’ora di ripartire”.