Splendida iniziativa promossa e concretizzata dal Palermo, intenzionato a regalare un sorriso a tanti bambini che, in un modo o nell’altro, sono vicini alla realtà rosanero e si apprestano a trascorrere dei giorni abbastanza tristi ed inconsueti.
In occasione della Santa Pasqua infatti, il Club siciliano ha inteso donare oltre settecento uova di cioccolato, destinandole ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale “Civico” di Palermo, a tutti i ragazzi e le ragazze di tutte le formazioni Giovanili della Società, e ai baby abbonati sotto i nove anni. Trattasi dell’intero stock di uova di Pasqua della SSD Palermo Calcio, con tanto di logo ufficiale e con i colori rosanero, inizialmente destinate alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello Stadio “Renzo Barbera” e attraverso il Sito Ufficiale dello stesso Club panormita.
E’ stato un gesto di immensa sensibilità, in un momento decisamente difficile per tutti. Regalare un sorriso per questa Pasqua quantomai insolita, e mandare le uova rosanero come augurio di rinascita a tanti bambini del territorio, è stato quanto di più nobile si potesse ideare in una situazione del genere.
Le uova saranno consegnate a domicilio dalla stessa Società in questi giorni, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del Coronavirus, usufruendo dei dati sugli abbonati forniti dal partner Vivaticket.