Il Giugliano FC ha finalizzato un doppio innesto in sede di mercato. La Società campana, infatti, si è assicurata le prestazioni dei difensori Edoardo Pavan e Gennaro Russo; il primo è un calciatore veneto classe 1998, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Hellas Verona, ex Paganese, Virtus Verona e Pontedera, il secondo, invece, è un classe 1995 partenopeo, scuola Napoli, ex ACR Messina, Vastese e Tuttocuoio tra le tante altre, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone H di Serie D con indosso la maglia del Città di Fasano e, nell’ultimo mese e mezzo, del Sorrento.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Giugliano FC 1928.
“La Società FC Giugliano comunica che è stato sottoscritto un contratto con i calciatori Edoardo Pavan e Gennaro Russo, ai quali va un caloroso benvenuto!
Edoardo Pavan – Difensore classe 1998, tra il 2015 e il 2017 ha collezionato 49 presenze con la Primavera dell’Hellas Verona. Dalla stagione 2017/2018 ad oggi, ha vestito in Serie C le maglie di Paganese, Virtusvecomp Verona e Pontedera: 39 le gare ufficiali disputate tra i Professionisti.
Gennaro Russo – Difensore classe 1995, cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli. Tra il 2012 e il 2014 ha giocato in Serie D con le maglie di Ischia Isolaverde, Taranto, Maceratese, Padova e Agropoli. Poi, il salto in Serie C, con ACR Messina, Akragas e Bisceglie. Ha militato poi con ACR Messina, Vastese, Tuttocuoio, Città di Fasano e Sorrento”.