La Nocerina blinda il secondo posto grazie alla vittoria odierna contro il Brindisi di Mister Ragno. Due a zero il risultato finale, reti dei soliti Felleca ed Addessi.
Le formazioni
Nella Nocerina torna titolare Facundo Marquez al centro dell’attacco dopo due gare, va ad accomodarsi in panchina Ciro Favetta. Assenti il solito Lomasto e lo squalificato Padalino.
NOCERINA: Wodzicki; Fraraccio, Silvestri (1’ st Sparandeo), Troest, Barone; Bottalico (23’ st Faiello), Gerbaudo, Provenzano; Addessi (42’ st Carnevale), Marquez (42’ st Favetta), Felleca (37’ st Vono). In panchina: Agostino, Tempre, Cecere, Belgiovine.
BRINDISI: Milan, Canale, Jansen, Viti; Martinenko (20’ st Gasti), Hernaiz (39’ st Cirio), Scoppa (28’ st Ledesma), Nunzella (36’ pt Incerti), Venazio; Rajkovic, Dellino (20’ st Manole). In panchina: Mataloni, Vasquez, Palazzo, Nikolli.
La cronaca
Aumentano i rimpianti in casa Nocerina dopo la bella e convincente vittoria contro il Brindisi. La consapevolezza di essere più forti delle squadre contro le quali si sono persi punti pesanti (vedi Manfredonia e Costa d’Amalfi) è netta ed oggi si è manifestata in una prestazione nella quale i rossoneri non hanno quasi mai subito le iniziative degli avversari.
Crea tanto la Nocerina che sfiora la rete più volte andandovi vicina con Provenzano e Marquez (che sbaglia da due passi).
Le realizzazioni sono di Felleca al 30° del primo tempo che approfitta di uno svarione della difesa avversaria e batte con un preciso piattone a giro Milan e di Addessi con azione personale e bolide dai 25 metri al minuto 82 del match.
Prossimo turno
Giovedì 17 si terrà il turno infrasettimanale che vedrà la Nocerina impegnata sul campo del Francavilla ed il Brindisi affrontare in casa il Nardò.