Nell’anticipo di ieri del girone D di serie D, i romagnoli del Lentigione battono il Progresso con un secco 3 a 0.
Grazie a tale successo il Lentigione consolida la sua posizione nella griglia dei playoff, mentre il Progresso rimane immischiato nella zona playout.
Alla termine della gara il soddisfatto tecnico del Lentigione Stefano Cassani ha così esordito: “Abbiamo fatto una buona partita e, sono contento di come l’abbiamo approcciata. Sapevo che loro hanno un blocco difensivo ordinato e ho preferito non dare riferimenti in attacco, la scelta si è rivelata azzeccata”. Nonostante che il Lentigione abbia conquistato tre punti, Cassani ammette che la vittoria non è stata facile. “Ogni partita presenta insidie e il Progresso all’andata qualche difficoltà ce l’aveva creata – ha continuato – È stato merito nostro averla resa facile”.
Diverso ovviamente è l’umore del tecnico del Progresso, Davide Marchini:“Venire a giocare rimaneggiati contro una squadra che gioca il miglior calcio e ha un grande allenatore ci concedeva poche possibilità. Il tecnico ha poi precisato: “Non c’è stata partita. Adesso dobbiamo ritrovare la concentrazione in vista della gara di giovedì con la Sammaurese, lì non possiamo sbagliare”.
Nello Marmo, TuttoserieD.com