Domani contro il Cittadella Vis Modena il Prato si gioca la salvezza diretta.
Ritrovare il successo interno (che manca ormai da quattro turni) e mettere definitivamente al sicuro la salvezza diretta.
Questi i due obiettivi del Prato per il match valido per la 31° giornata del girone D di Serie D, in programma domenica contro il Cittadella Vis Modena.
In classifica le due formazioni sono separate da appena un punto (40 contro 39 in favore degli emiliani).
Si annuncia uno scontro equilibrato al Lungobisenzio, dove a fare da padrone sarà sicuramente la paura di non perdere vista l’importanza della posta in palio.
La conferenza stampa di mister Mattia Gori alla vigilia di Prato – Cittadella Vis Modena
“Giochiamo contro una squadra forte, conosco bene il loro mister – ha esordito mister Gori – ci ho già giocato contro quest’anno”.
“So che le sue squadre sono molto organizzate, sarà sicuramente una partita interessante – ha continuato – il Prato ha giocatori di alta qualità, sarà una sfida bella e piacevole”.
Speriamo sia una partita piacevole. Ci sono tutte le premesse perchè sia una bella partita”.
“Veniamo da due pareggi di file – ha precisato Gori – e dobbiamo dare continuità di risultati. Dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni, occorre metterci un po’ più di attenzione per far sì che gli episodi girino anche dalla nostra parte, speriamo di farlo contro il Prato giocando in uno stadio storico con un’importante cornice di pubblico”.
Nello Marmo, TuttoserieD.com