Al peggio non c’è mai fine in casa Fidelis Andria e in queste ore si sta scrivendo un’ altra pagina nera di questa tragicomica vicenda.
Mentre la sindaca Giovanna Bruno si è trovata a dover allungare ancora i tempi per il passaggio di quote fissando una nuova deadline per lunedì 14 aprile con la fantomatica cordata che sta sempre di più prendendo le sembianze di un fantasma prosegue incessante la campagna di rescissioni “forzose”.
Un altro addio eccellente è alle porte in casa Fidelis: Mateus Da Silva è ai saluti. Una perdita enorme sia dal punto di vista umano che tecnico con il ragazzone brasiliano che in questi mesi ha fatto innamorare tanti sostenitori biancoazzurri dai più grandi ai più piccini.
Chi sarà il prossimo ci verrebbe da dire? Ci sarebbe da giocare una gara interna domenica prossima contro il Gravina ma al momento è difficile ipotizzare come e quando.
A chi sarà affidata la gestione della gara interna? Alla fantomatica nuova gestione? E perché questa stessa si è lavata le mani della gestione della trasferta di Acerra? A pensar male si fa peccato, ma molto spesso si indovina.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com