La serie D è giunta quasi al traguardo, sono cinque infatti le partite ancora da giocare.
Attualmente la capolista è il Forlì con cinque punti di vantaggio sul Ravenna, anche se i giochi sembrerebbero chiusi, ancora non è detta l’ultima parola.
Domani la capolista ospita il Tuttocuoio, in una sfida cruciale per la salvezza degli ospiti. Una gara fondamentale per entrambe le formazioni. Il Forlì reduce da nove risultati utili consecutivi non intende fermarsi qui e, continuare la corsa verso la Lega Pro.
Il Tuttocuoio deve conquistare i tre punti per non essere risucchiato nei playout, visto che la squadra ha conquistato un solo punto nelle ultime due gare.
Il Ravenna sarà ospite del Tau Calcio Altopascio, con i padroni di casa volti a tentare il tutto per tutto per impensierire il Forlì. Di contro il Tau cercherà di mantenere la quarta posizione.
Rimanendo in zona playoff sia la Pistoiese e sia il Lentigione affronteranno in trasferta rispettivamente il San Marino e Corticella. Trasferte insidiose vista la precaria classifica dei padroni di casa e a caccia di quella vittoria che permetterebbe al San Marino e al Corticella di respirare.
Altra sfida interessante sempre in chiave salvezza è quella tra Fiorenzuola-Sammaurese, con i padroni di casa chiamati alla vittoria per agguantare lo United Riccione sperando in un suo passo falso contro il Sasso Marconi.
Completano il programma della 30^ giornata del girone D: Cittadella Vis Modena-Progresso; Zenith Prato-Prato; Imolese-Piacenza.
Nello Marmo,TuttoserieD.com