Il big match di giornata tra Martina e Nocerina finisce a reti bianche: zero a zero tra la seconda e la terza forza del campionato. Il Casarano allunga così a +4 e +7 sulle dirette inseguitrici.
Le formazioni
Mister Campilongo conferma la formazione ideale con Wodzicki tra i pali, Padalino, Troest, SIlvestri e Barone in difesa, Bottalico, Gerbaudo e Faiello a centrocampo. Linea offensiva composta da Addessi, Marquez e Felleca.
Il Martina risponde con Figliola, Mancini, De Angelis, Llanos, Carucci, Piarulli, Zenelaj, Ievolella, Mastrovito, Silvestro, La Monica.
Analisi della partita
Sia Nocerina che Martina hanno bisogno di vincere per restare ancorate al Casarano capolista e sperare, da qui a fine campionato, in almeno un passo falso dei pugliesi.
Le due squadre scendono in campo con le formazioni tipo, nella Nocerina recupera Bollino che si rivede dopo 3 mesi in campo, per lui ci saranno i 3 minuti finali più il recupero.
Prevale l’equilibrio e forse la paura di farsi male a vicenda, atteggiamento che alla fine dei conti non conviene a nessuna delle due contendenti le quali regalano ai presenti un match equilibrato e con poche occasioni realmente pericolose.
Nel primo tempo brividi per un calcio piazzato di Felleca, allo scadere sono un’occasione personale di Vono ed uno svarione di Wodzicky a far sussultare da una parte e dall’altra.
Prossimo turno
Si terrà il 30 Marzo il 29° turno di serie D girone H.
La Nocerina tornerà tra le mura amiche del San Francesco per sfidare la Palmese, ancora alla ricerca dei punti per la matematica salvezza, evitando i playout.
Il Martina andrà ad Angri per giocarsi le carte di restare agganciata al treno delle prime fino all’ultimo.