La SSD Cjarlins Muzane è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo per la firma del suo primo contratto con il calciatore Dominick Modolo Perelli, che lo legherà ai colori azzurro/arancione fino al 30 giugno 2027.
Esterno classe 2007, Dominick ha vestito sempre e solo la maglia del Cjarlins Muzane partendo dalla categoria Pulcini all’età di sette anni, fino ad essere promosso in prima squadra all’inizio della stagione in corso, collezionando 4 presenze in coppa Italia (281 i minuti giocati).
Le sue parole. «Firmare per la squadra con cui gioco da sempre è un’emozione forte. Sono contento, ora spetta a me lavorare per crescere ancora e chiudere bene questa stagione in attesa poi di ripartire. Mi sono inserito alla perfezione nel gruppo della prima squadra, resto sempre a disposizione: le quattro presenze in coppa Italia sono state un momento unico. Passare dall’Under 17 alla prima squadra cambia moltissimo, ma sono contento per la fiducia che la società ripone in me e farò di tutto per ripagarla».
In bocca al lupo Domi, uno di noi!!!
UFFICIO STAMPA CJARLINS MUZANE