Ridotta a meno due la distanza dal primo posto, in queste ore in casa Nocerina è tempo di concentrarsi sul big match di domenica che vedrà i rossoneri contrapporsi proprio contro la capolista Casarano, in una gara che si preannuncia decisiva per il proseguo del campionato.
“Di seguito il comunicato della Nocerina sulla situazione infermeriaNel pomeriggio di oggi la Nocerina è tornata ad allenarsi sul sintetico dell’impianto Viscardi di Lavorate di Sarno. È rientrato Mauro Bollino che ha effettuato lavoro differenziato. Tale tipo di attività continuerà nei prossimi giorni. Saranno i medici a verificare successivamente lo stato di guarigione ed autorizzare il calciatore a rientrare nel gruppo. Bollino è reduce da un infortunio al ginocchio destro. Fermi ai box per accertamenti, i difensori Silvestri e Lomasto dopo gli infortuni di domenica scorsa nella gara con l’Ischia”.
Intanto, nelle ultime ore il Casarano ha annunciato il calcio d’inizio alle ore 15 secondo accordi raggiunti tra le due società.
Stefano Russo, tuttoseried.com