Trasferta in terra salentina per la Fidelis Andria che dovrà vedersela domani contro l’ostico Ugento, formazione neopromossa che si giocherà fino alla fine la permanenza in categoria.
Padroni di casa che vantano un ottimo rendimento interno con ben 18 punti conquistati tra le mura amiche. Fidelis costretta a cercare i 3 punti per cercare di rimanere agganciata al treno promozione.
In sala stampa come di consueto il tecnico Giuseppe Scaringella a presentare l’incontro: “Sarà una partita difficile come tutte le prossime che ci attendono. Affrontiamo una squadra affamata di punti salvezza che ha ottenuto ben 18 punti tra le mura amiche. L’Ugento ha qualità e palleggio ma noi vogliamo continuare il trend positivo per giocarci tutto fino alla fine. Nelle ultime gare siamo stati un pizzico sfortunati nel non riuscire a concretizzare tutte le occasioni da gol. Mancherà Balba per un problema fisico mentre Jallow è totalmente recuperato.”
Fidelis che dovrà fare anche dello squalificato De Rosa; fischio d’inizio previsto alle 14:30 con diretta tv e social su Telesveva.
L’incontro sarà diretto dal signor Davide Galiffi di Alghero coadiuvato dai signori Paolo Roselli di Avellino e Stefano Orlando di Modena.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com