La SSD Cjarlins Muzane è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo per il rinnovo del contratto con il calciatore Cristian Benomio, che lo legherà ai colori azzurro/arancione fino al 30 giugno 2027.
Centrocampista classe 2006, Cristian, dopo aver militato un anno con la formazione Under 17 e uno con la Juniores, è stato promosso in prima squadra dall’inizio della stagione in corso, collezionando 21 presenze in campionato (997 i minuti giocati, con 2 reti all’attivo) e 6 in coppa Italia (427 i minuti giocati, con 1 rete).
Le sue parole. «Sono molto orgoglioso e felice per questa opportunità che la società mi ha offerto. Il Cjarlins Muzane è per me una seconda famiglia e sento davvero cucita addosso questa maglia, che spero di poter vestire ancora a lungo. Il mio primo anno tra i “grandi” è stato davvero positivo, riuscendo a raggiungere il personale obiettivo che mi ero posto: riuscire a giocare con buona continuità e trovare la via della personale rete. Sono molto contento, spero questo sia per me il solo punto di partenza».
In bocca al lupo Beno, uno di noi!!!